Translate

28 ottobre 2008

Premiati gli animatori della VIVICLUB

Viviclub turismo-animazione-spettacolo

Presso il Galassia Park Hotel il Vividay, la giornata a cura della Viviclub che con sede a Pietrastornina in provincia di Avellino una delle zone più belle del Partenio, ha voluto ringraziare e premiare tutti gli animatori e tutte le strutture dove hanno dato il loro contributo per la stagione estiva 2008, che dopo ben 10 anni di assiduo lavoro oggi è riuscita con serietà e professionalità a gestire ben 14 strutture turistiche in Italia dando la possibilità a più di 100 animatori, in questa estate, e più di mille in questi anni, potendo esprimersi difronte a numerose platee acquistando quei due elementi, l’umiltà ed il rispetto, che sicuramente saranno parte integrante della loro vita.
Il Direttore della Viviclub, Gigi Salvati, che dopo ben 15 anni di animazione e spettacolo nel corso della serata ha ringraziato : gli animatori, le strutture turistiche, i Comuni di Pietrastornina e Pannarano dove la responsabile attività ludico-sociali Brunella Merolla ha potuto grazie a loro svolgere in modo serio e professionale il servizio di attività per i bambini dei Campi Estivi ;
inoltre Gigi Salvati ringrazia le Acli di Avellino per la disponibilità espressa in questi anni, il Presidente Nazionale del C.T.A. Acli il Prof. Pino Vitale, il Presidente Us. Acli Alfredo Cucciniello e la Dott. Rosanna Repole.
In particolar modo Gigi Salvati ringrazia i suoi team-manager : Salvatore De Falco, Titti Cillo e Renato Maffei per la loro grande professionalità
Al termine della serata dopo le premiazioni di ogni animatore, Gigi Salvati e Brunella Merolla insieme ai team-manager Salvo, Titti e Renato hanno il piacere di salutare e ringraziare per la partecipazione straordinaria al Vividay del Sindaco di Pietrastornina il Dott. Amato Rizzo che in compagnia della sua famiglia hanno voluto seguire questa manifestazione.
Infine la serata si conclude con l’anticipazione della notizia della VIVIACCADEMY per tutti coloro che intendono diventare capi-equipe e capi- animazione che nei prossimi mesi sarà presente in Italia.

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player