Translate

21 gennaio 2009

Corso per animatore sociale

Il Consorzio Promoter Service PMI in collaborazione con il Centro Turistico Acli e con l’Unione Sportiva Acli organizza il corso di Animatore Sociale rivolto alla formazione di n° 20 ragazzi per l’inserimento in strutture turistiche del centro sud Italia. Il corso ha la finalità di elevare il livello di preparazione degli operatori del settore e di offrire concrete opportunità di lavoro agli iscritti. Il periodo formativo sarà caratterizzato da 500 ore di teoria e 500 di stage in strutture turistico alberghiere del centro sud Italia. La parte tecnica del corso sarà curata dalla VIVICLUB con la direzione artistica di Gigi Salvati.
Al termine del periodo di formazione sarà effettuato un esame finale con membri della Regione Campania per il conseguimento dell’attestato di qualifica regionale. Tale atto risulta un importante sviluppo di un settore che troppe volte è bistrattato a livello regionale e nazionale, ma che rappresenta sicuramente uno dei principali punti di forza del sistema paese Italia. Realizzare corsi in cui si qualifichino gli operatori turistici in maniera elevata è sicuramente un importante punto di forza per offrire ai ragazzi nuove opportunità di lavoro qualificato.
Per informazioni ed adesioni rivolgersi al Consorzio Promoter Service PMI via Nicolodi, 27 – 83100 Avellino al seguente N° di Telefono 0825/780805 o visitate il sito http://www.promoterservice.net/. Le iscrizioni si concluderanno in data 16/02/2009.

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player