Translate

14 novembre 2008

Giornata della legalità

Giornata della legalitàIn provincia di Caserta, sabato 15 novembre, si terranno gli Stati generali della legalità. Al cinema Faro di Casal di Principe, alle ore 17,00 parlerà Walter Veltroni, segretario nazionale del PD, accompagnato dal presidente della Regione Campania Antonio Bassolino. Nel corso della giornata dedicata alla legalità PD presenterà le sue proposte per combattere la camorra.
Nella mattinata di sabato, a partire dalle ore 10,00, nel Chiostro San Agostino a Caserta, via Mazzini, si terrà un incontro a cui parteciperanno Tino Iannuzzi, segretario regionale PD; Enzo Iodice, segretario PD di Caserta; Nicodemo Petteruti, sindaco di Caserta; Alessandro De Franciscis, presidente della Provincia di Caserta; Antonio Bassolino, presidente della Regione Campania; Raffaele Cantone, magistrato di Cassazione e Cristina Coppola, vicepresidente di Confindustria. E’ prevista anche la presenza di Carmine Crisci a nome di Cgil- Cisl-Uil; Stefano Graziano; deputato Pd; don Luigi Merola, sacerdote; don Tonino Palmese esponente di Libera, Pina Picierno e Marco Minniti.
A Casal di principe dopo l’incontro con Veltroni al cinema Faro seguirà un omaggio a Miriam Makeba scomparsa improvvisamente nei giorni scorsi proprio mentre partecipava a un concerto anticamorra a Castel Volturno.

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player