Translate

27 luglio 2008

Turismo in Campania; saldi con sconti fino al 40%

Effetto dell’emergenza rifiuti

Saldi-record per chi sceglie di partire nelle prossime due settimane. Sconti super.

Offerte last minute, e in certi casi anche last second, per convincere i ritardatari che non hanno ancora prenotato le vacanze. Sul turismo campano si avverte ancora l’onda lunga dell’emergenza rifiuti. Da Varcaturo a Sapri, nei villaggi turistici della regione è boom di camere, appartamenti e bungalow quasi vuotu a prezzi super scontati.

Tariffe dell’ultimo minuto e offerte speciali applicate per far fronte al calo di prenotazioni dell’estate 2008 e segnalate con banner, foto e scritte lampeggianti sui siti internet delle strutture turistiche.

Ma, esplorando la rete con un po’ di attenzione, è possibile trovare l’offerta più adatta alle proprie esigenze (e alle proprie tasche), scongiurando all’ultimo momento un agosto in città che poteva sembrare inevitabile.

Per la prima volta il last minute potrebbe far breccia anche a Capri. Sull’isola azzurra le vacanze vengono solitamente prenotate con mesi di anticipo, ma a luglio sono già in molti, tra commercianti, operatori turistici e gli stessi visitatori, a denunciare un vistoso calo delle presenze.

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player