Translate

11 aprile 2010

Grimaldi Lines sostiene ''CTA for Africa''

Grimaldi Lines sostiene concretamente lo sviluppo del continente africano e delle sue comunità locali. La Compagnia è parte attiva del progetto “CTA for Africa”: grazie a questo progetto il CTA potrà acquistare un mezzo fuoristrada che verrà messo a disposizione della scuola.
“CTA for Africa” prevede infatti un tour di 30 giorni che, tra aprile e maggio 2010, toccherà le principali città italiane, in occasione di ogni tappa, verrà organizzato un punto di incontro nella piazza principale della città, presso il quale i volontari del CTA distribuiranno materiale informativo sul progetto.
Il fuoristrada verrà consegnato alla Escola Professional “Estrela do Mar” entro il mese di ottobre 2010. Grimaldi Lines ha messo a disposizione dell’organizzazione un totale di 4 trasferimenti a/r via mare, che verranno utilizzati dai volontari in occasione del tour: due passaggi marittimi con auto al seguito a bordo del moderno traghetto che collega Catania con Civitavecchia e altri due trasferimenti con auto al seguito sulla tratta Civitavecchia-Porto Torres, operata dalle due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona.IInoltre, nei mesi di aprile e maggio, l’intera flotta passeggeri Grimaldi Lines sarà allestita con totem del progetto e materiale informativo: un totale di 5 moderni ferry che operano 13 collegamenti di linea nel Mediterraneo Occidentale tra Italia (Sardegna e Sicilia), Spagna, Tunisia e Malta.

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player