Translate

05 ottobre 2010

“Mediafriends Cup 2010”

USacli Benevento
Conferenza stampa
Martedì 5 Ottobre ore 09/30 Rocca Dei Rettori - Benevento
“Mediafriends Cup 2010”
Stadio Santa Colomba - Nazionale Italiana Parlamentari VS Mediaset Stars
Nell’ ambito della ricorrenza del 150°d’istituzione della Provincia di Benevento.
Martedì 5 Ottobre ore 09,30 presso la sala del Consiglio provinciale della Rocca Dei Rettori si terrà la Conferenza stampa di presentazione della manifestazione Mediafriends Cup 2010 - gara di calcio: prevista per Sabato 23 ottobre 2010 ore 15/00 Stadio Santa Colomba Benevento - tra Nazionale Italiana Parlamentari VS Mediaset Stars, il cui ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto all’ AIL.
L’ Organizzazione è stata affidata all’ Unione sportiva Acli di Benevento, sarà illustrato dettagliatamente il programma dell’evento e saranno comunicati gli infopoint dislocati a Benevento e in provincia per la prevendita dei biglietti di Tribuna Distinti e Curve.
Parteciperanno alla conferenza: l’On. Costantino Boffa per la nazionale Parlamentari, Eduardo Busala della Eurocommunication Grandi Eventi S.r.l, il Prof. Ing Aniello Cimitile Presidente della Provincia di Benevento, il Sindaco del Capoluogo Ing. Fausto Pepe, il presidente della Camera di Commercio di Benevento Dr. Gennaro Masiello, il Presidente Ciro Vigorito del Benevento Calcio spa, la prof. Piera Mottola presidente sez AIL Benevento; il vicepresidente nazionale Usacli Antonio Meola, organizzatore dell’ evento, Il presidente del Coni avv. Mario Collarile e il prof. Vittorio Masone delle ufficio scolastico di Benevento. Prevista la partecipazione della delegazione dei deputati e senatori Sanniti.
Alla manifestazione è stato concesso il patrocinio del Senato della Repubblica e della FIGC del presidente Giancarlo Abete.

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player