Translate

06 maggio 2010

Caserta: Tappa conclusiva del tour “CTA for Africa”






Sabato 8 maggio alle ore 10,30 nella sala Giunone della Reggia di Caserta si terrà la cerimonia del tour “CTA for Africa” che ha coinvolto 23 città in tutt’Italia.
Nell’occasione i due fuoristrada Tata che hanno percorso il nord e il sud del Bel Paese si incontreranno nella magnifica location della Palazzo Reale dove saranno accolti dalle autorità civili, politiche e religiose.
Parteciperanno l' On. Luigi Bobba, promotore della scuola professionale “Estrela do mar” in Mozambico, Pino Vitale, presidente nazionale CTA, Michel Lepora, dell’IPSIA, Laurenco Jeremias Cumbe, Consigliere d’Ambasciata del Mozambico, Michele Zannini, presidente delle Acli di Caserta, Aldo De Lellis, Presidente dell’Us Acli, S.E Mons. Pietro Farina, Ing. Nicodemo Pettoruti, Sindaco di Caserta, Enzo Quintigliano, presidente provinciale CTA di Caserta, Enzo Iodice presidente EPT di Caserta, Alberto Negro, Comando Polizia Municipale di Caserta.
Nel pomeriggio in Largo San Sebastiano di Caserta alle ore 16.00, continuerà la campagna informativa tesa a favorire la scelta del 5 per mille al CTA ed il conseguente acquisto di un fuoristrada destinato alla scuola di Inasshoro, i due fuoristrada saranno benedetti da Mons. Raffaele Nogaro vescovo Emerito di Caserta.
La Campagna “CTA for Africa” gode della medaglia offerta dal Presidente della Repubblica e il noto giornalista Rai Roberto Giacobbo, quale testimonial.
“Il CTA con questa iniziativa vuole- spiega il presidente nazionale CTA Pino Vitale- consolidare l’impegno per il sud del mondo sperimentato nella quotidianità del nostro turismo solidale e responsabile".
Coordinatrice dell’evento: Dott.ssa Francesca Dattolo
http://www.ctaonline.it/

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player