Translate

16 febbraio 2016

Campania: Il Presidente Nazionale del Centro Turistico Acli Pino Vitale plaude alla nomina dell’Assessore Regionale al Turismo.

Il Presidente Nazionale del CTA, Pino Vitale, esprime soddisfazione per la nomina   di Corrado Matera ad assessore al turismo della  Regione-Campania.
Pino Vitale auspica che il Governo Regionale guidato da Vincenzo De Luca recuperi in questo settore, il dialogo con il mondo dell’associazionismo e, in particolare, con i protagonisti del turismo sociale, gli unici in grado di destagionalizzare e favorire lo sviluppo dell’economia turistica.
Una nuova stagione politica che dovrà puntare su un impegno costante sui temi della valorizzazione delle zone interne, oltre che di quelle costiere, impiegando le risorse comunitarie e scommettendo sul turismo sociale.
Il neo Assessore al Turismo dott. Corrado Matera, cui giungano le mie più vive felicitazioni, ha la possibilità di rilanciare tutti i settori del turismo in una Regione che possiede enormi potenzialità territoriali e umane.

Il CTA sarà in prima linea, continua Pino Vitale, per il rilancio del turismo in Campania collaborando lealmente con l’assessore Matera a cui confermiamo gli auguri di buon lavoro.

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player