Translate

30 marzo 2012

Appuntamenti formativi per il Centro Turistico Acli

Il CTA ha tenuto a Milano nei giorni 29 e 30 marzo presso l’Istituto La Casa in via Lattuada 14, un appuntamento di studio e di formazione rivolto a tutti i quadri dell'Italia del nord.
"Al centro del nostro lavoro - spiega Pino Vitale, presidente nazionale del CTA - la scelta di dare qualità al nostro lavoro, al nostro progetto di turismo sociale, in una fase in cui la crisi arriva a mettere in dubbio il diritto alla vacanza dei lavoratori e delle famiglie popolari".
Prenderanno parte al seminario S.E Mons. Erminio de Scalzi, Responsabile CEL per la Pastorale del Turismo, Giambattista Armelloni, Presidente Regionale Acli Lombardia, Pasquale Orlando, Segretario Nazionale della FAP Acli, Matteo Altavilla, Responsabile Nazionale CTA della Formazione, Don Massimo Pavanello, Incaricato Regionale CEL per il Turismo, il Dott. Commercialista Franco Chesani, il Dott. Gabriele Mannucci, Responsabile della Mondial ASSISTANCE , la Prof.ssa Fabiola Sfodera (Università “La Sapienza” di Roma) e Gabriele Polla, Responsabile Nazionale CTA della Comunicazione.
"Siamo certi -afferma Vitale - che il nostro impegno garantirà un turismo di qualità alle fasce
sociali deboli, fondamentali per la necessaria crescita del paese".

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player