Translate

13 marzo 2012

Appuntamenti formativi per il Centro Turistico Acli


Il CTA terrà a Roma nei giorni 13 e 14 marzo presso la sede nazionale delle Acli, in via G.Marcora, 18, un grande evento, di studio e di formazione rivolto a tutti i quadri dell'Italia centrale.
"Al centro del nostro lavoro - spiega Pino Vitale, presidente nazionale del CTA - la scelta di dare qualità al nostro lavoro, al nostro progetto di turismo sociale, in una fase in cui la crisi arriva a mettere in dubbio il diritto alla vacanza dei lavoratori e delle famiglie popolari".
Prenderanno parte al seminario Maria Grazia Fasoli responsabile Acli nazionale della Funzione Studi, il responsabile nazionale CTA della formazione Matteo Altavilla, il segretario nazionale della FAP Pasquale Orlando, Don Mario Lusek Responsabile Ufficio Nazionale per la Pastorale Turismo, Sport-CEI, il responsabile della Mondial ASSISTANCE , il prof. Franco Chesani e la prof.ssa Fabiola Sfodera (Università La Sapienza).
Grande attesa, quindi, per questo appuntamento formativo, che il CTA estenderà nei prossimi giorni anche al nord.
"Siamo certi -afferma Vitale - che il nostro impegno garantirà un turismo di qualità alle fasce sociali deboli, fondamentali per la necessaria crescita del paese".

Roma 13-03-2012

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player