Translate

03 ottobre 2017

Il saluto del Centro Turistico Acli a Don Gionatan De Marco nominato direttore dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale del Turismo, Sport e Tempo Libero della CEI



ROMA – Nella giornata in cui il Consiglio Nazionale della CEI si è riunito per il conferimento delle proprie cariche interne, il Centro Turistico Acli Nazionale ringrazia, con profonda stima, il Direttore uscente, Don Lusek Mons. Mario, e saluta il neo nominato, Don Gionatan De Marco.
“L’Associazione, – afferma il presidente nazionale, Pino Vitale, – ha sempre trovato collaborazione attiva nell’Ufficio Nazionale per la Pastorale del Turismo, Sport e Tempo Libero, che è anche partner di nostri numerosi progetti di turismo generativo e di cooperazione”.
“A nome dei dirigenti, volontari e soci – continua Vitale –  porgo le più sentite felicitazioni a Don Gionatan De Marco per la Sua nomina e gli rinnovo il nostro più completo supporto, nello spirito cristiano che anima la mission del CTA”.

“Sono certo, conclude Vitale – che la disponibilità all’ascolto ed al confronto, nonché il lavoro finora svolto da Don De Marco per lo sviluppo del turismo religioso in Puglia, rafforzeranno lo spirito di collaborazione tra l’Associazione e la CEI nel segno del dialogo e della crescita reciproca. In attesa di un prossimo incontro, quindi, Gli auguro un buon lavoro, dedicando, inoltre, un pensiero di profondo rispetto e considerazione per il percorso tracciato da Mons. Lusek”. (Inform)

VENERDÌ, 29 SETTEMBRE, 2017 IN NOTIZIE INFORM

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player