Translate

24 dicembre 2016

AUGURI

Cari Amici,
il Natale e gli ultimi giorni dell'anno sono dei momenti di intensa riflessione su ciò che si è fatto di buono e ciò che può essere migliorato per andare incontro a nuovi traguardi.
Il 2016 è stato un anno fondamentale per la nostra Associazione e per tutti coloro che hanno condiviso, con speranza, orientamenti ed obiettivi alla base del nostro pensiero e animati da un comune sentimento di “passione popolare”.
L'attenzione alle fasce deboli, l'impegno concreto e la Vostra partecipazione attiva a livello nazionale - come dimostrato durante il recente incontro formativo di Roma - mi rende orgoglioso di averVi vicino.
L'anno che sta per finire ci ha visti impegnati nella creazione di un'offerta turistica di valore, durante il Giubileo Straordinario della Misericordia, e nella realizzazione di nuovi progetti, tra cui il Progetto 383 dir.2015 “Strada Facendo: verso un Turismo Generativo”, cui hanno aderito, attivamente, molti giovani provenienti da tutti i CTA d'Italia. Proprio sui giovani ripongo le mie più grandi speranze di cambiamento e mi auguro che il loro interesse verso la nostra rete associativa sia sempre più vivo, partecipato ed innovativo.
Auguro, a tutti Voi ed i Vostri cari, non solo un caloroso Natale, allietato dalla speranza della nascita di Gesù Bambino, ma anche forza e determinazione per affrontare il nuovo percorso che si inaugurerà con il 2017.
Buone Feste.       
                                                                                                Il Presidente Nazionale CTA
                                                                                                          Pino Vitale

Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player