Translate

23 dicembre 2014

Lettera del Presidente Pino Vitale

Carissimi Amici,

alla vigilia del Santo Natale, voglio condividere con Voi, attraverso queste righe, qualche pensiero che ho nel cuore.

        Per ciascuno di noi, il Natale è una festa da trascorrere in famiglia, durante la quale godere dei propri affetti e fare un bilancio di un anno che si avvia alla sua conclusione. Per il CTA è il momento di chiudere un lavoro fatto con amore e professionalità ed avviarsi verso un altro che, grazie all'impegno di tutti, sarà nuovo e migliore.

      Per me, come per ciascuno di Voi, la base primaria del nostro lavoro è sempre stata la qualità, quale risposta alle continue sfide che il mercato turistico e la trasformazione sociale ci pone.

        Diverse sono le MISSION che il CTA ha cercato di realizzare nel miglior modo possibile: considero un grande successo il percorso formativo intrapreso in questi anni. L'entusiasmo, con cui Vi ho visti partecipare, testimonia, come, nonostante la crisi economica globale, siamo sempre in prima linea nel rispondere ai bisogni ed alle domande che ci giungono dagli Associati, dal Paese e dalla Chiesa.

        Sono fiero di poter dire che il CTA sta vivendo la crisi come un'opportunità per crescere, senza mai dimenticare la propria MISSION associativa e sociale e, tutto questo, anche grazie a Voi che, con il Vostro lavoro quotidiano, aiutate a restituire dignità ai nostri cittadini, in particolare alle "fasce deboli", centro focale del nostro percorso insieme.

          Ebbene, cari amici, questo è l'augurio che voglio fare a Voi, ma anche a me stesso: continuare a crescere, mantenendo saldi nella mente, ma sopratutto nel cuore, questo grande impegno.

            Colgo, infine, l'occasione per augurarVi che la pace e la serenità di questo santo Natale, Vi accompagnino anche per tutto il Nuovo Anno.

Pino Vitale


Nessun commento:

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player