Translate

09 gennaio 2020

Postamat a Casamarciano

CIRCOLO ACLI CASAMARCIANO ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Poste Italiane SpA (Ufficio di Napoli)
Ormai sempre più capillare e diffusa la rete di Poste Italiane Spa, attraverso i suoi Postamat offre un servizio di prossimità a tutte le persone, di qualsiasi età, offrendo prodotti e strumenti finanziari ormai di tutti i tipi.
Casamarciano al momento, anche dopo il rinnovo parziale delle attrezzature e della sistemazione dell'attuale ufficio postale, non ha avuto uno sportello Postamat, servizio sempre più richiesto dai residenti che altrimenti devono recarsi nel centro più vicino come Nola o Comiziano.
Non tutti i residenti, soprattutto gli anziani e gli adolescenti possono recarsi al di fuori del centro abitato per svolgere le normali commissioni di prelievo o altre operazioni offerte dagli sportelli Postamat.
L'installazione consentirebbe di diminuire il flusso di utenti che ricorrono alle operazioni di sportello e consentirebbe uno svolgimento delle operazioni più sereno e veloce data l'apertura dell'ufficio nella sola mattinata.
Il Circolo ACLI Giovanni Poalo II di Casamarciano da dieci anni offre l'opportunità di aggregarsi ai tanti anziani della nostra comunità. E' spazio di confronto, unione e informazione. Ci impegniamo insieme ai nostri soci e alla nostra rete, a rendere più vivibili le nostre comunità e i nostri beni comuni.

Profit e non profit: nuove prospettive per il turismo sociale

Flv Player